Informazioni legali

Non ufficialità

I nostri blog non sono risorse ufficiali e non abbiamo alcun legame diretto con le aziende che detengono i diritti sui marchi registrati dei quali scriviamo. Ad esempio, non abbiamo alcun rapporto diretto con Google, Apple, Android, iTunes, Windows, Amazon, ecc. o società ad esse collegate.

I nostri blog inoltre non sono testate giornalistiche.

Limitazione di responsabilità

Spinblog (e i blog che ne fanno parte) non possono ritenersi in alcun modo responsabili per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. Spinblog non si assume alcuna responsabilità per l’ eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.

Marchi di terze parti

Spinblog non è in alcun modo legato ai marchi di terze citati nelle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiederne la rimozione scrivendo a [email protected].

Link affiliati

Sulle pagine dei nostri blog alcuni link possono essere tracciati tramite partner quali Amazon, AWIN, SOSTariffe, Skimlinks, Gearbest, CJ, ecc. e ci consentono di monetizzare i click dei nostri utenti che generano una vendita. Il prezzo per l’utente finale è il medesimo e una parte del ricavato viene girato a Spinblog. I link affiliati non costituiscono sponsorizzazione e non influiscono in alcun modo sul nostro giudizio dei prodotti recensiti.

Procedure di sblocco e jailbreak

Tutte le procedure di sblocco/jailbreak indicate all’interno dei siti appartenenti a Spinblog sono segnalate a scopo puramente informativo e per fini sperimentali. Né Spinblog né i siti che ne fanno parte incoraggiano in alcun modo queste operazioni, sottolineando che provocano l’annullamento automatico della garanzia sui prodotti. Vale, anche in questo caso, la limitazione di responsabilità.

Moderazione commenti

Spinblog non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, in quanto non sono sottoposti a controllo preventivo. Tuttavia puoi segnalare un abuso nei commenti a [email protected].